Il Teatro è stato protagonista di questo Gay Village 2016

Il Teatro è stato protagonista di questo Gay Village 2016

Il Teatro, protagonista di questa stagione estiva di Gay Village College 2016, ci ha fatto divertire e riflettere.

Ricordiamo i momenti più belli degli spettacoli di Teatro che più ci hanno fatto ridere e sognare.

17 giugno \\ Tong Men-G \\ Venerdì 17 Giugno si è aperto il sipario sullo spettacolo TONG MEN-G. Andato in scena al Teatro Brancaccio, arriva al Parco del Ninfeo la prima pièce teatrale prodotta in Italia con un protagonista di origine cinese, cheha divertito tutti!

24 giugno \\ Piccole Gonne \\ Tutti si sono divertiti al massimo con lo spettacolo del geniale Alessandro Fullin, che ha firmato la regia di Piccole Gonne. Uno spettacolo “sull’infeltrimento teatrale” di un Classico della Letteratura Americana.

1 luglio \\ Wikipiera \\ “Wikipiera” con Piera Degli Esposti e Pino Strabioli è stato il lungo racconto di una vita tra palcoscenico e realtà. Un gioco, ma soprattutto un percorso a ritroso. Questo e molto altro è stato il coinvolgente Wikipiera!

22 luglio \\ Il marito di mio figlio \\ Con la brillante commedia “Il Marito di Mio Figlio” Eva Grimaldi, Andrea Roncato, Pietro De Silva, Pia Engleberth, Roberta Garzia, Ludovico Fremont e Andrea Standardi hanno intrattenuto il pubblico di Gay Village College con una comicità sottile e sorprendente.

29 luglio \\ Strimpelli e vinile \\ Una rappresentazione teatrale unica quella di Attilio Fontana ed Emiliano Reggente. Una performance divertente dal sapore retrò.

4 agosto \\ Diario di una donna diversamente etero \\ Le irriverenti battute dello spettacolo “Diario di una donna diversamente etero”, interpretato da Le Brugole, Roberta Lidia De Stefano e Annagaia Marchioro ha regalato al Gay Village College una serata dalle tinte rosa.

19 agosto \\ Pillole di Cuoro \\ Dal blog al palco del Gay Village “Pillole di cuoro” ha dispensato elucubrazioni contro i mali moderni, un assaggio per combattere la disagevole condizione dello stare al mondo, strizzando l’occhio all’ironia.

2 settembre \\ Sinestesia \\ La serata del 2 settembre con lo spettacolo teatrale Sinestesia stimolato i sensi del pubblico, raccontando la storia di tutti coloro che sono sempre alla ricerca di qualcosa.