Gabriel Gush

Gabriel Gush

Gabriel Gush è nato nel 1987 a Roma e grazie alla sua cultura musicale diventa un dj affermato delle notti romane, dove inizia la sua attività da giovane.

Per lui l’arte della musica è un movimento generato da un gruppo di persone che condividono un progetto comune, il desiderio di divertirsi, creando musica senza limitazioni geografiche.

Il suo segreto è senza dubbio la passione per la musica che lo ha portato ad iniziare il suo viaggio nel mondo Musica, tra casa e vita notturna. La moda, la strada, la musica, l’arte e la preoccupazione per gli altri lo hanno portato ad esibirsi nei luoghi più prestigiosi della vita notturna romana fin dalla sua giovinezza.

Nel 2010 a Torino vince il concorso dj più famoso d’Europa “Movida Corona Contest“, come il miglior dj emergente d’Italia. Grazie a questo premio arriva a suonare nel celeberrimo locale “China Lounge” di Berlino per confrontarsi con i DJ selezionati da tutta Europa. Dopo questa nuova esperienza torna in Italia con il desiderio di continuare a impressionare e comincia letteralmente a “mescolare” diversi generi musicali provenienti da tutto il mondo.

Vuole portare le persone in un tipo di viaggio musicale caratterizzato da suoni che solo lui può mettere insieme.


Socials