I momenti più belli di Gay Village 2016

I momenti più belli di Gay Village 2016

Gay Village 2016 ci ha regalato momenti incredibili, in cui la magia della musica e il calore dei performers hanno reso quest’estate unica e indimenticabile!

Rivediamo insieme quali sono stati i momenti più coinvolgenti, appassionanti e divertenti di questo Gay Village 2016, per emozionarci ancora insieme!

L’apertura straordinaria – 1 giugno

Per la prima volta in 15 anni quest’anno il Gay Village ha aperto le sue porte il 1 giugno. Pubblico da tutta la città è venuto all’opening party, evento molto atteso. I fortunati che sono riusciti ad entrare hanno assistito ad uno spettacolo unico, con incursioni del Ondadurto Teatro, i saluti del presidente Nicola Zingaretti, la simpatia di Mara Venier e tanta buona musica, per una notte che non si può dimenticare!

Concerto di Noemi – 4 giugno

Una serata coinvolgente, in cui Noemi ci ha regalato mille e più emozioni con la sua musica sempre originale e innovativa. Chi è entrato ha vissuto una notte unica e irripetibile!

Adoro Party – 11 giugno

Una serata piena di colori, le sfumature dell’arcobaleno hanno acceso il cielo di Roma fino a notte fonda. Musica, colori e divertimento per festeggiare, insieme a Muccassassina, il RomaPride 2016, con Adoro Party.

We stand with Orlando – 16 giugno

Ricordare per non dimenticare. Il 16 giugno Gay Village 2016, dopo i fatti di Orlando, ha voluto richiamare alla memoria il giorno della strage del club Pulse, la più grande sparatoria di massa avvenuta negli Stati Uniti d’America.

Drag Factor – dal 14 al 16 luglio

Un’esplosione di colori per serate fuori dal comune. Le notti del 14, 15 e 16 luglio sono state divertimento puro, con spettacoli unici e senza eguali. Lustrini, paillettes, make-up, parrucco per spettacoli che ci hanno lasciato a bocca aperta!

Cartoon Party – 15 luglio

Gli amanti dei cartoni animati sono stati tutti con noi nella serata del 15 luglio. Insieme a DJ Osso e al Trio Medusa abbiamo ballato le sigle dei cartoni animati della nostra infanzia.

Concerto di Loredana Bertè – 23 luglio

La musica di Loredana ci ha fatto sognare. La sua voce graffiante è entrata nei nostri cuori, facendoci vivere emozioni uniche. Loredana ha acceso il palco di Gay Village 2016 con la forza della sua musica.

Ricordo di Mimì – 4 agosto

Mimì è stata un’artista incredibile e una donna piena di sfaccettature. Ricordarla è stato emozionante, grazie alle parole di Olivia Bertè e alla voce di Aida Cooper.

Schiuma Party – 14 agosto

Una serata unica! La schiuma di Gay Village 2016 ha inondato le Aule Pop, Hit e House. Accompagnato dai ballerini armati di pistole ad acqua, il pubblico ha vissuto una notte di musica, bolle di sapone e divertimento.

Gay Village Academy | La Finale – 25 agosto

Gay Village Academy ci ha accompagnato per tutta l’Estate, riempiendo di musica e giovani talenti il Gay Village 2016. La serata finale, come sempre condotta magistralmente da Daniel Decò e Christian Nastasi, ha visto i 5 ragazzi rimasti – Andrea, Simona Farris, Lorelle, Simone Venditti e Simona – ripercorrere il loro cammino all’interno del Talent. Alla fine ad alzare la coppa al cielo è stata la bravissima Simona Farris, che per tutta la stagione ha emozionato il pubblico dell’Academy.

CONSIGLIATO PER TE  Roma, Shoot me! e i baci contro la violenza