Dove si mangia?

All’interno di Gay Village troverete 4 punti ristoro grazie ai quali soddisfare i propri gusti. Dalla cucina biologica, passando per quella vegetariana, arrivando a taglieri e pinse, ecco l’offerta culinaria del nostro Villaggio.

CAFFE’ BOARIO

Cucina biologica e caffetteria di ogni genere. Il bar del Gay Village sempre aperto a tutte le esigenze

CAFFE’ VERGNANO

Il piacere del caffè dal 1882, preso al volo da una simpatica apetta, o gustato comodamente nel giardino del villaggio, il Caffè Vergnano non tradirà le aspettative! Non solo caffè, ma anche degli ottimi gelati e sofisticata pasticceria che renderà più dolce la pausa-caffè. L’alta gastronomia si fonde alla caffetteria, con un’offerta di formaggi, sott’oli e salumi tagliati a coltello che anticiperanno il momento del dolce per l’aperitivo perfetto con una bottiglieria di qualità.

LE CUOCHE CUOCARINE

Prendete una sfoglia di acqua e farina sottile, così tanto da intravederci il ripieno. Metteteci dentro delle verdure di prima qualità e delle prelibatezze della tradizione, cucinate da due simpatiche signore vestite di giallo. Panelle, crema di avocado, hummus di ceci, crema di mango e tabasco, si uniscono a delle succulenti fette di arrosto della nonna. Una buona quantità di cavolo rosso, insalata e verdure di stagione prodotti a km zero e il gioco è fatto! Nulla sarà più come prima! Per dirla come magni: “Er Kebab de no’artri, ma più bono!”

Un “NOTA BENE” lo meritano anche gli hamburger di deliziosa carne chianina, farciti da burrata, tartufo e tutto ciò che la natura ci ha dato di buono.

WITH LOVE

Pizza a pranzo e la sera non sai che mangiare? Ecchissenefrega! Con With Love la pizza puoi mangiarla anche di notte, tanto non ti ricorderai nulla perché sarai troppo ubriaco per farlo! E poi, se ci metti che è fragrante, gustosa e realizzata con ottime materie prime, non rischi nulla se non qualche etto in più. Ma vuoi mettere la felicità?

P.S.: Aggiungici un supplì o una crocchetta della friggitoria gourmet, poi raccontacelo…