Cosa facciamo

Home . Cosa facciamo

 

  • Mission: essere il punto nevralgico per l’informazione, la cultura ed il divertimento LGBT, senza alcuna discriminazione. Creare un centro di aggregazione che, sotto il nome “Gay Village“, riesca a combattere la ghettizzazione e l’esclusione sociale, puntando allo scambio di idee e posizioni, volte alla crescita personale e civile.
  • Vision: il Gay Village vuole diventare la piattaforma di riferimento per tutte le nuove visioni che tracciano la società del futuro, andando a creare una generazione lontana dall’oppressione e dalla repressione che ha guidato l’Italia fino ad oggi. Tutto questo, attraverso il palinsesto culturale e ludico che permette e permetterà l’incontro e la convivenza.

In un solo luogo, 400.000 anime: questo è Gay Village, centro del multiculturalismo e dell’uguaglianza, scrigno di emozioni e sogni che, fuse tra loro, rendono possibile la realizzazione del più grande club en plain air del mondo (per ampiezza e durata). Arte e cultura si fondono grazie alla passione ed alla forza di tutti coloro che rendono Gay Village esempio di libertà.

Il pubblico, attraverso il Gay Village, può nutrirsi di teatro, concerti, presentazioni libri, live performance, dibattiti culturali e disco music a tematica gay o gayfriendly, testimonianza diretta di un progetto trasversale. All’intrattenimento si unisce lo spirito della manifestazione, che da sempre combatte le discriminazioni ed apre il proprio palco a molteplici personalità che portano al pubblico il proprio messaggio di uguaglianza.

 

Sponsor