Abbronzatura fino a Ottobre, come?

Abbronzatura fino a Ottobre, come?

Come si può conservare l’abbronzatura il più a lungo possibile? Basta avere dei piccoli accorgimenti e riuscirete a rimanere di un bel colore cioccolato fino ad Autunno inoltrato!

Scopriamo insieme tutti i tips and triks per mantenere un’abbronzatura invidiabile!

Dopo una stancante giornata lavorativa, chi non si preciterebbe volentieri sotto la doccia? Ma mi raccomando, che l’acqua sia tiepida! Sembra infatti che con una temperatura tendente al freddo, si riesca ad evitare di spellarsi. In questo modo si riesce a prolungare l’abbronzatura. Ovviamente però i consigli per mantenere la tintarella più a lungo non finiscono quì. Infatti idratare bene la pelle quotidianamente con una bella crema grassa aiuta e non poco!

Alcuni optano addirittura per delle creme potenziate da delle gocce abbronzanti, diluite al loro interno. E’ vero che usare queste gocce abbronzanti o continuare a cospargersi di crema abbronzante anche nei mesi meno estivi sia davvero efficace per conservare l’abbronzatura!

Ultimo suggerimento, mangiate, finchè rimangono di stagioni, cibi ad alto quantitativo di beta-carotene! Mango, carote, peperoni, albicocche sono tutti cibi che sono in gradi di ricreare e prolungare l’effetto dell’abbronzatura!

CONSIGLIATO PER TE  Lo smalto oggi è unisex!